Escursioni 1° semestre 2024
Queste escursioni sono dedicate ai soci.
Le escursioni che proponiamo ai nostri soci sono di varia durata, distanza e difficoltà e cercano di esplorare diversi ambienti naturali della regione.
Le condizioni meteorologiche avverse portano alla cancellazione dell’escursione, o alla sua interruzione se in atto durante il suo svolgimento.
Per partecipare occorre essere in buona forma fisica e dotati di un adeguato equipaggiamento, bisogna inoltre aver letto e accettato il regolamento e associarsi all’Associazione (qui trovi il modulo di iscrizione).
Il numero minimo/massimo di partecipanti è 5 / 12, bambini compresi.
I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto che ne ha la custodia.
La guida escursionistica è iscritta ad AIGAE: Marco Fiamin, tessera numero LA734.
Qui trovate il regolamento delle escursioni.
Per informazioni su quota, prenotazioni ed iscrizioni scrivete a SalAgnini: salagnini@gmail.com
Attenzione: le attività escursionistiche iniziano e terminano nelle località in cui partono e arrivano i sentieri/percorsi escursionistici a piedi.
I partecipanti possono decidere autonomamente di incontrarsi presso la sede di viale Adriatico e/o in altri luoghi, per poi raggiungere insieme la località di partenza del percorso escursionistico.
I partecipanti chiedono e offrono eventuali passaggi auto sulla base di accordi privati (è buona norma in questi casi concorrere alle spese di carburante e di eventuali pedaggi).
Nè l’Associazione, né la guida hanno alcun tipo di responsabilità per quanto riguarda eventuali accordi tra i partecipanti per raggiungere insieme la località di partenza, ricevere/offrire passaggi in auto. Nè l’Associazione, né la guida hanno inoltre responsabilità per quanto riguarda i viaggi per raggiungere o tornare dalle località di partenza delle escursioni.
Per coloro che desiderano organizzarsi autonomamente per raggiungere insieme la località di partenza dell’escursione, nella descrizione delle escursioni viene proposto un orario di appuntamento presso la sede dell’associazione che tenga conto dei tempi necessari per raggiungere in auto la località di partenza dell’escursione.
Domenica 25 febbraio 2024
Roma, una valle fluviale tra due vulcani – E/T
La Macchia grande e la caldara di Manziana – E
L’escursione di sabato 20 gennaio ’24 salta per motivi logistici
verrà proposta di nuovo nei prossimi mesi
Escursioni precedenti